Metti un pomeriggio in cucina

Metti un pomeriggio in cucina

Corso di pasticceria amatoriale - 22/10/2018 - Piano di Sorrento

Il desiderio di aggregare persone con interessi comuni puo' diventare l'occasione per conoscersi. Cosi' nasce l'idea di organizzare questo corso di base di cucina e pasticceria. L'idea parte anche dall'aver conosciuto tantissime persone nell'ambito culinario, con le quali ho condiviso cene, incontri gastronomici e culturali. Anche grazie a Angie Cafiero, cui devo nuovi stimoli e la conoscenza di tante persone della Penisola Sorrentina, non pochi mi hanno stimolato a riprovarci. Quindi partiamo con un corso che possa servire a consolidare e far crescere il legame sociale e umano, che però sul piano dei contenuti sarà una fucina, con ampio spazio alle proposte dei partecipanti .


Dettagli
Corso di pasticceria amatoriale
Corsi personalizzati anche di cucina
 
Metto a disposizione le mie competenze e le mie conoscenze che ho appreso nel corso degli anni, organizzando dei corsi di pasticceria e cucina.
I corsi partono dalle basi (pasta frolla, creme, Pan di Spagna e sfoglia)
Per altre info e costi, ridotti per gruppi o per partecipazione a più corsi, Whatsapp/cell: 
334 3373513.
 

Nessun commento: